FORMAT TUTTO NUOVO PER EVENTI CREO DEDICATI AGLI AGENTI DI VIAGGIO

FORMAT TUTTO NUOVO PER EVENTI CREO DEDICATI AGLI AGENTI DI VIAGGIO
Condividi

Eventi Creo, incontri informali per agenti di viaggio

Si sono svolti a Milano e Fiorano Modenese i primi due appuntamenti degli Eventi Creo, nati per incontrare le agenzie di viaggio in luoghi informali, in orario extra lavoro, davanti ad un drink, parlando di esperienze di viaggio.

Questo il  nuovo format che ha permesso allo staff di creo, presente al completo per l’occasione alla serata di Fiorano, di incontrare oltre 120 persone tra agenti di viaggio e fornitori.

Il pensiero che ha portato l’operatore al nuovo format è che la fiducia degli agenti di viaggio in un tour operator si costruisce non solo attraverso la competenza di prodotto o la capacità di un booking, ma soprattutto attraverso gli incontri, le strette di mano, i sorrisi e le discussioni costruttive che possono crescere anche davanti ad un cocktail.

“Sorseggiare un Line Cocktail sognando il Giappone e la sua spirituale cerimonia del tè oppure, immaginarsi una notte in Ryokan, una delle esperienze di viaggio più autentiche del Giappone, sorseggiando un cocktail al sake; volare poi verso gli Stati Uniti attraverso le note del whisky e buccia d’arancia  in un classico cocktail Manhattan o assaporare un old fashioned mentre ascolti il racconto di una notte trascorsa in Hogan, la tipica abitazione degli indiani Navajo all’interno della Monument Valley… e magari ti ritrovi anche un barman che te ne racconta la storia. Questo è il nostro modo di raccontare come noi viviamo i luoghi che proponiamo; dal primo giorno abbiamo ricercato la semplicità in ogni processo, in ogni attività commerciale o di comunicazione. Gli eventi non fanno eccezione, incontri semplici e costruttivi in cui tutti possano sentirsi parte dell’esperienza” dichiara Anya Bracci Direttrice Marketing e Commerciale dell’azienda.

Si tratta di eventi in cui racconto esperienze di viaggio e nuove interessanti mete da visitare non solo attraverso le parole e la mia grande passione per i viaggi, ma stuzzicando gli agenti di viaggio attraverso il gusto e l’olfatto. Questo format rende l’incontro formativo, un evento!” dichiara Luigi Leone Direttore di Prodotto.

I prossimi due appuntamenti con Eventi creo si svolgeranno a Roma e Napoli, rispettivamente il 4 e il 5 Maggio. Per informazioni commerciale@creo.travel

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com