PREMI EXCELENCIAS: DA FITUR LA SPERANZA PER UNA PRONTA RIPRESA

PREMI EXCELENCIAS: DA FITUR LA SPERANZA PER UNA PRONTA RIPRESA
Condividi

Nell’ambito della 42° edizione di Fitur, la manifestazione fieristica principe per il mondo turistico ibero americano, una delle più importanti non solo d’Europa, ma del Pianeta, sono stati assegnati, come tradizione, gli Excelencias Awards, gli oscar del turismo creati 17 anni fa dal Grupo Excelencias, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza in diversi settori legati al turismo, alla gastronomia e alla cultura in America Latina.

Questi riconoscimenti sono diventati un punto di riferimento nel campo del turismo e della gastronomia in America Latina e la consegna nell’ambito di FITUR testimonia l’importanza non solo della manifestazione, ma della capitale iberica, Madrid, hub e ponte di interconnessione con il mondo iberoamericano.

I premi Excelencias si tengono immancabilmente ogni anno, e Josè Carlos De Santiago, presidente del grupo Excelencias, è orgoglioso di sottolineare che «…nemmeno questa terribile pandemia ci ha impedito di tenere questo evento negli ultimi due anni».

«Il 2022 è  il 25° anniversario della creazione del Grupo Excelencias – prosegue De Santiago –  Questo è un anno speciale, non solo per il nostro eccezionale anniversario, ma anche per l’instancabile lotta che destinazioni, aziende e persone hanno raggiunto, con il loro lavoro e impegno, nel 2021 la creazione o la realizzazione di progetti per il turismo, la gastronomia e l’inclusione sociale nella catena del valore dell’economia dei diversi paesi iberoamericani».

Nel panel del premio sono presenti le maggiori personalità del mondo turistico iberoamericano a partire dai ministri del turismo di tanti paesi nord, centro e sud americani, caraibici e altre personalità che gravitano attorno a questo meraviglioso mondo i cui tutti facciamo parte e che trova in Fitur un ulteriore stimolo per una pronta ripartenza.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com