ROME CAVALIERI, AL WALDORF ASTORIA HOTEL PER UN SAN VALENTINO INEDITO E DI LUSSO CON LA BUBBLE BATH EXPERIENCE

ROME CAVALIERI, AL WALDORF ASTORIA HOTEL PER UN SAN VALENTINO INEDITO E DI LUSSO CON LA BUBBLE BATH EXPERIENCE
Condividi

Waldorf Astoria Hotel, lancia una nuova affascinante esperienza: la Bubble Bath Experience, una romantica esperienza di coppia in cui i benefici di un bagno di bolle si possono condividere con la persona amata

Un trattamento pensato anche per essere prenotato non solo nella spa, ma anche nelle suite dell’albergo che dispongono di modernissime Jacuzzi come, ad esempio, le Suite Penthouse e Planetarium, tra le più lussuose d’Italia con suggestiva vista di Roma, oppure nella Napoleon, interamente dedicata all’imperatore francese, con la vasca da bagno in stile impero.

Si torna ai rituali della Roma Antica, quando l’acqua era la chiave di volta non solo del benessere, ma anche dei piaceri della vita quotidiana

Si inizia nella suite prescelta, dove la vasca è stata preventivamente preparata dalle terapiste della spa alla temperatura ottimale, e l’acqua arricchita con olii essenziali, scelti in un prezioso cofanetto in 8 varianti, come la lavanda, il rosmarino, il patchouli e altri dalle diverse proprietà.

A seguire, il Room Service allestirà nella suite un sontuoso aperitivo, per continuare l’esperienza assaggiando le bontà preparate appositamente per questa iniziativa. Calici di bollicine, mixology innovativa, gustosi finger food nelle declinazioni più originali, per completare il relax del bagno di bolle appagando il gusto e la vista, con il più spettacolare panorama sulla Città Eterna.

Infine, ci si sposta alla Grand Spa per un trattamento a scelta che completerà il benessere e il buonumore che questa meravigliosa giornata saprà dare.

Un modo diverso per celebrare la festa dell’amore e concedersi, insieme alle persone che ci stanno a cuore, un piacevole momento di condivisione e spensieratezza e per il corpo e lo spirito. 

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com