SOGGIORNO PERFETTO AL TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL, NEL CUORE DELL’ALPE DI SIUSI

SOGGIORNO PERFETTO AL TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL, NEL CUORE DELL’ALPE DI SIUSI
Condividi

Situato a 1.752 metri di altezza, in mezzo al parco dell’Alpe di Siusi, e costruito completamente in bioarchitettura, con materiali a km zero, Tirler Dolomites Living Hotel è la destinazione perfetta per chi cerca una vacanza sulla neve, e non solo, con una splendida vista sulle Dolomiti, tra Sciliar, Sasso Lungo e Sasso Piatto. Il senso che si attiva subito entrando al Tirler è l’olfatto: i soffitti sono rivestiti di pino cembro, un legno che con il suo aroma dona calma e regola il battito cardiaco. I tessuti degli arredi sono anti acaro, la biancheria lavata senza cloro, vietate moquette e carte da parati. Tutte le camere hanno grandi vetrate per godere del panorama mozzafiato.

Inoltre il Tirler Dolomites Living Hotel è stato il primo albergo d’Italia ad essere certificato con la garanzia ECARF (European Certre of Allergical Research Foundation) per l’adattamento alle persone sofferenti d’allergie, al ristorante il menu è su misura anche per gli intolleranti a glutine e lattosio.

Al Tirler Dolomites Living Hotel la natura è protagonista in tutti gli aspetti, tanto che l’acqua sgorga dalla sorgente privata. E ancora, accanto al parco giochi si trova l’ingresso per inoltrarsi lungo il magico sentiero delle streghe, di circa 2 km, per il quale ci si diverte ad esplorare con i cinque sensi. Attraverso alcuni piccoli cartelli poi, la strega Curadina spiega le cose che si possono fare nella natura e suggerisce come percepirne l’effetto magico e ispiratore. Così la foresta sopra il Tirler diventa un parco giochi naturale. 

Dopo una giornata sulle piste da sci o in mezzo alla natura si può godere dei servizi della Curasoa-Energy-Spa, che spicca per le tante opportunità di relax e benessere, il wellness alpino in tutte le sue declinazioni, dalla piscina interna collegata a quella esterna riscaldata a 33 gradi ed arricchita di puro ossigeno, alla sauna al fieno, la più esclusiva a forma di igloo, che venne costruita usando esclusivamente legno di cirmolo e fieno dell’Alpe di Siusi tagliato a mano, ai trattamenti benessere con prodotti e cosmetici dell’alpe.

Per scoprire i pacchetti speciali che il Tirler riserva ai suoi ospiti nei vari periodi dell’anno, consultate il sito https://hotel-tirler.com/it/offerte/

Condividi:

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com