THE COCOON COLLECTION: DA UN’IDEA UNA CATENA ALBERGHIERA

THE COCOON COLLECTION: DA UN’IDEA UNA CATENA ALBERGHIERA
Condividi

Le idee vincenti pagano e si sviluppano. Ne è un tipico esempio The Cocoon Collection, presentata ufficialmente lo scorso dicembre alla prestigiosa ILTM di Cannes. La nuova realtà che raggruppa un interessante concetto di ospitalità, come sviluppata dalla famiglia Azzola, titolare da 40 anni di Azemar tour operator, raggruppa le quattro strutture che la famiglia possiede tra Maldive e Zanzibar : Cocoon Maldives, You & Me Maldives, Gold Zanzibar e The Island Pongwe.

The Cocoon Collection” è la raccolta delle più belle strutture alle Maldive e Zanzibar, riunite sotto un unico brand i resort di famiglia, che vantano un gradimento da parte della clientela così alto che dopo una vacanza in uno di essi, riprenotano immediatamente in un altro per godersi questa ospitalità dal forte carattere.

Le quattro strutture differiscono parecchio l’una dall’altra, ma sono tutte legate da denominatori comuni come l’indiscussa bellezza dei luoghi in cui si trovano, la massima attenzione alla ristorazione, il “friendly mood” con gli ospiti e un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Cocoon Maldives, il primo hotel di design alle Maldive, realizzato in collaborazione con il visionario architetto Daniele Lago. offre 150 camere
You & Me Maldives, isola riservata “child free” propone il prestigioso H2O by Andrea Berton, ristorante sottomarino e 109 sistemazioni
Gold Zanzibar Beach House and Spa da dieci anni ormai l’hotel più ambito di tutta Unguja, l’isola più grande dell’arcipelago zanzibarino, sulla imparagonabile spiaggia di Kendwa offre 77 camere
The Island Pongwe, l’isola nell’isola. è un angolo magico dove assaporare la vera Africa in sole 5 intimissime camere.

Cocoon
Mariarosaria Campora


«Gli ultimi anni sono stati difficilissimi per il mondo del turismo, ma noi non ci siamo fermati! Un pizzico di sana pazzia, mischiato a coraggio e determinazione ci ha consentito di realizzare delle strutture alberghiere che controlliamo direttamente e questo ci permette di garantire ai nostri clienti il massimo della cura nei minimi dettagli – spiega Mariarosaria Campora amministratore delegato diAzemar – Abbiamo avuto da sempre avuto la lungimiranza di non affidarci solo alla clientela italiana e i nostri hotel vantano una commercializzazione su scala internazionale. Questo ci ha permesso anche nel periodo di chiusura dell’Italia, di continuare ad avere tassi d’occupazione altissimi».


Tantissime le novità in arrivo: il 2023 si annuncia un anno con numerose nuove aperture tra Maldive, Zanzibar e Sri Lanka.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com