CLUB DEL SOLE NEW CONCEPT E LOOK PER PUNTA MARINA TERME

CLUB DEL SOLE NEW CONCEPT E LOOK PER PUNTA MARINA TERME
Condividi

Il Pini Beach Village, struttura del Club del Sole, sta per cambiare pelle. Dopo una significativa ristrutturazione, il complesso cambierà completamente “pelle” trasformandosi in un esclusivo Beach Village immerso in un parco naturale, a pochi passi dalla pineta secolare di Punta Marina (Ra) affacciato direttamente sul mare.

I 120 nuovissimi lodge, esclusivi nel design e funzionali negli spazi, saranno ambienti raffinati e accoglienti, ispirati alle sfumature del cielo e del mare, con un’anima fortemente green perché realizzati solo con materiali riciclati e riciclabili. Il tutto per creare un’ambientazione unica e favorire un collegamento più intenso e diretto tra l’ambiente naturale e gli elementi strutturali.

Club del Sole
Angelo E. Cartelli

«Il nuovo Pini Beach Village incarna perfettamente il nuovo posizionamento di Club del Sole, racchiuso nella tag-line “La vita, come dovrebbe essere sempre” – commenta Angelo E. Cartelli, Direttore Generale di Club del Sole – Crediamo che la vacanza sia la dimensione di noi stessi al nostro meglio. Un luogo e un tempo in cui i nostri tratti essenziali vengono amplificati perché posti nelle migliori condizioni di esprimersi. La vacanza, soprattutto in era post pandemica, diventa allora una presa di consapevolezza da traslare nella vita di tutti i giorni. Un soggiorno al Pini Beach Village è quindi un viaggio sensoriale tra il gusto e le suggestioni della Romagna più autentica, con il personale tocco di Club del Sole. Questa è la promessa che facciamo a tutti i nostri ospiti e l’ispirazione che ci muove ogni giorno».

La metamorfosi più rilevante sta nel cambio del concetto alla base di una vacanza al Pini Beach Village. Ora sarà un’esperienza che combina un benessere olistico, che mette l’essere umano al centro, con ogni aspetto dell’ospitalità su misura. Dall’intrattenimento incentrato su attività di mindfulness alle lezioni di yoga, dagli sport innovativi agli spettacoli originali, dal servizio in spiaggia studiato per ogni tipologia di ospite ad una eccellente ristorazione, fino alle esperienze speciali e mai banali pensate per i bambini.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com