FUTURA VACANZE PARTE PER L’ESTATE 2022

FUTURA VACANZE PARTE PER L’ESTATE 2022

Futura Vacanze, come già preannunciato da Belinda Coccia, direttore commerciale del to, dà il via alle vendite per il “Mare Italia” per la prossima stagione.
Lo fa mettendo a disposizione del mercato l’intera programmazione che vede, oltre ai villaggi Futura Club, i anche i marchi Futura Style e Futura Selected, già prenotabili.

L’ufficializzazione dell’inizio stagione segue l’annuncio della novità comunicate nelle scorse settimane e fa da prologo all’ingresso nella programmazione delle new entry che porteranno ad un ulteriore arricchimento della rosa dei Futura Club.

L’offerta per la stagione estiva in arrivo conta complessivamente su oltre 100 strutture, distribuite tra Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Campania, Riviera Adriatica e Tirrenica. Le vendite sono aperte sia per il solo soggiorno che per il prodotto già in forma di pacchetto, in abbinamento al trasporto aereo e navale.

Piano voli articolato
Ingenti gli investimenti messi in campo per il piano trasporti che interesserà i principali scali italiani con particolare attenzione rivolta agli aeroporti di Bergamo, Milano Malpensa, Verona con voli speciali operati da Neos e Albastar.

«Archiviata con soddisfazione la programmazione delle festività natalizie, diamo il via ufficialmente all’estate 2022 con tante e importanti novità, all’insegna della qualità del servizio e della bellezza delle mete programmate – commenta Belinda Coccia – che vanno ad affiancare strutture storiche. Abbiamo lavorato molto per presentarci a questo appuntamento con un’ampia scelta di prodotto e per essere in grado di offrire una vasta disponibilità di collegamenti, capaci di mettere a disposizione della distribuzione una larga scelta di proposte di tutta la stagione».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com